The service is available 24 hours a day, 7 days a week
Piazzale di Porta Lodovica 6, 20136, Milano
Cell: +39 3471169516
Oltre ai trasferimenti concordati con i clienti, elenchiamo i servizi più comuni:
Non esitate a contattarci per un preventivo senza impegno.
TERMINI E CONDIZIONI:
Annullamento del servizio: eventuali disdette dovranno essere comunicate almeno 24 ore prima del servizio stesso. In caso contrario verrà addebitato il costo del servizio.
Il trasporto di animali domestici di piccola e media taglia deve essere comunicato al momento della prenotazione e non comporta costi aggiuntivi se accompagnati dal proprietario.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Vengono accettati tutti i principali tipi di carte di credito.
Il pagamento a mezzo bonifico bancario dovrà essere effettuato al momento della conferma del servizio.
FATTURAZIONE:
La fattura viene emessa solo su richiesta, da effettuarsi all'atto della prenotazione/acquisto specificandolo assieme ai propri dati o inviando una e-mail completa dei dati dell'intestazione della stessa: nominativo completo, ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA. In questo caso viene applicata l’iva al 10%.
TRASPORTO BAGAGLI:
La società non è responsabile per eventuali danneggiamenti, perdite e/o furti dei bagagli.
Il numero di valigie che i passeggeri possono trasportare deve essere comunicato all'atto della prenotazione, onde evitare che l'auto non sia adatta a tale trasporto.
Resta discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza (valige rotte, sporche, bagnate ecc).